Photochallenge 01- #geometrie

 La sfida fotografica sul tema delle geometrie



Premessa

Io e i miei compagni abbiamo da poco organizzato una sfida fotografica chiamata "photochallenge", ogni settimana il tema fotografico cambierà. Lo scopo di questo post è di esporre un mio scatto contenente delle geometrie.

Descrivo cosa ho fatto

Abbiamo fatto un'uscita in città, all'inizio non avevo le idee molto chiare non sapevo cosa fotografare. Ho fatto veramente tanti scatti, ma nessuno di quelli mi convinceva, quindi ho realizzato lo scatto per conto mio. Sono uscita a fare una passeggiata in campagna, accanto a me c'era una casa abbandonata, sono entrata per curiosità di come fosse fatta all'interno, alzando lo sguardo ho trovato questo buco a forma rettangolare, perfetto per il mio scatto.

Conclusioni

All'inizio le mie foto non erano perfette, quindi ne ho scattate per conto mio stando attenta a farle perfettamente dritte


Commenti

Post popolari in questo blog

Corso LTO Mantova "Analizzare un database con excel"

La mia colazione

Cos'è il Gotico?